Aloe Siero Viso Antiaging di Equilibra



Acido ialuronico e aloe vera  sono due elementi che uniti insieme donano alla pelle elasticità, compattezza e luminosità prevenendo con efficacia i segni del tempo.
Aloe Siero Viso Antiaging di Equilibra è un trattamento naturale che aiuta a preservare la giovinezza del viso. Nella sua formula, tre tipi di acido ialuronico a diverso peso molecolare (alto, medio e basso) agiscono con l’estratto di aloe vera presenti al 50% ed estratto a freddo. Oli di vinaccioli e di riso offrono la loro preziosa azione emolliente e nutriente. Senza parabeni, petrolati e siliconi è adatto anche alle pelli più delicate.

La formula in siero rende il prodotto particolarmente adatto alla stagione estiva perché non risulta untuoso. E’ adatto a qualsiasi tipo di pelle e può essere utilizzato da solo oppure in abbinamento alla consueta crema da giorno o da notte.

Aloe vera
Ricavato dalle foglie di una pianta carnosa tipica dei climi caldi, il gel di aloe è  apprezzato per le sue virtù idratanti, lenitive e protettive. Perché possa svolgere appieno le sue funzioni, è importante che il gel di aloe sia ottenuto da una lavorazione a freddo, perché possa mantenere integri i suoi preziosi elementi attivi. Più la concentrazione è elevate, più il trattamento cosmetico è efficace.

Acido ialuronico
Fondamentale per preservare l’idratazione e il turgore della cute, l’acido ialuronico, star tra gli ingredienti cosmetici, viene utilizzato nelle preparazioni più nuove in tre diverse versioni, con alto, medio e basso peso molecolare, in modo che possa raggiungere tutti gli strati cutanei, assicurando un’idratazione multilivello, garanzia di giovinezza per la pelle. Se in profondità, infatti, l’acido ialuronico rafforza l’impalcatura di sostegno della pelle, in superficie si gonfia di acqua con un immediato effetto filler che distende il viso.

Nessun commento:

Posta un commento