Trattamenti estetici senza chirurgia

Poco traumatici, rapidi nell’esecuzione e nei risultati con un occhi al prezzo che non deve essere eccessivo. I nuovi trattamenti estetici più ricercati devono avere queste caratteristiche.

Lifting no cut
Per contrastare i primi cedimenti del viso, che invecchiano più delle ruche, è l’uso di fili “liftanti”. Del tutto riassorbibili perché costituiti di acido polilattico e acido glicolico (sostanze da sempre utilizzate per la ristrutturazione della pelle ) questi nuovi fili Silhouette Soft hanno caratteristiche tali da rendere il trattamento, che si effettua in circa mezz’ora in anestesia locale, poco più traumatico di un filler. E’ adatto a partire dai 40 anni. 
L’effetto di risalita dell’ovale (linea mandibolare e guancia) è immediato e dura circa 18 mesi. Il lifting è doppio: inizialmente è dato dalla trazione dei fili ma poi quando questi si riassorbono perdura l’effetto del collagene stimolato dall’acido polilattico.

I punti di forza
Sono completamente riassorbibili, non richiedono incisioni, danno un effetto naturale.
Si possono ripetere.
Il costo è di circa 400/500 euro.


Rivitalizzazione senza aghi
Per chi desidera mantenere la pelle sempre elastica, idratata e piena di energia una novità interessante è sicuramente quella del nuovo trattamento rivitalizzante senza aghi. Se normalmente, infatti, per far penetrare i principi attivi in profondità della pelle il medico è costretto a eseguire tante piccole iniezioni, con questo nuovo biorivitalizzante che si chiama PRX si procede come per eseguire un peeling.
Il PRX è a base di Acido Tricloroacetico (TCA) modificato in modo tale d ridurre la sua forte azione desquamante e potenziare al massimo la sua funzione fi rivitalizzazione cutanea.
Questo rende il trattamento attivo soprattutto nei confronti della produzione di collagene.
Con otto sedute i risultati sono evidenti: la pelle è luminosa, più tonica e compatta. Ottimo anche in abbinamento al laser frazionato.

I punti di forza
Non è doloroso, può essere usato anche per zone normalmente off limits, come il contorno occhi e il décolleté., Il costo è a partire a 80 euro.



Nessun commento:

Posta un commento