Glutei perfetti con il gel riempitivo

La chirurgia plastica per i glutei non è mai stata brillante quanto quella che riguarda altre parti del corpo.
E’ una zona difficile da trattare a causa della collocazione, del continuo movimento e sollecitazione, per il peso e la forza di gravità. Eppure qualche intervento esiste.
Per rimodellare la forma dei glutei quando il problema è dovuto a una perdita di massa grassa, per arrotondare la parte superiore, che evidenzia lo stacco dalla schiena con una procedura minimamente invasiva si può ricorrere a soluzioni “iniettive”.
Esiste un gel di acido ialuronico in macromolecole studiato appositamente per il ripristino di volumi importanti. Identificate e disegnate le zone dove intervenire, il chirurgo inietta una piccola quantità di anestetico locale. Dopodichè deposita il quantitativo di gel necessario a ottenere il risultato, al di sopra del muscolo del gluteo. Una leggera medicazione ed un cerotto completano la seduta.
L’impianto dura poco più di mezz’ora, immediatamente dopo si può tornare a casa e riprendere le normali attività. Un po’ di dolore, la sensazione di lieve bruciore e la comparsa, talvolta, di qualche livido rappresentano gli unici effetti post-trattamento.
Il modellamento può essere mantenuto e rifinito successivamente con dosi progressivamente inferiori di gel. Il costo si aggira tra i 3.500 e i 5.000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento