Filler e siero antirughe per combattere i segni sul viso

Il filler è una crema che, grazie a componenti come macro molecole di acido ialuronico, siliconi e proteine della seta, riempie dall'esterno le rughe.
A seconda della formula, poi, si può avere un effetto solo superficiale, e in questo caso va sempre abbinato a un prodotto anti-age. Oppure, se contiene anche sostanza attive specifiche, agisce sia come filler sia come trattamento antirughe. In entrambi i casi è un prodotto insostiuibile per aver subito la pelle più liscia.
Come si usa:
Il filler va applicato direttamento lungo i solchi della ruga. L'acido ialuronico e le altre sostanze contenute agiscono in pochi minuti riempiendo la ruga e risollevandola. Per ottenere i migliori risultati è bene utilizzare i filler appena compaiono i primi segni sul viso.

Il siero anti-age è un prodotto superconcentrato che contiene molti più principi attivi rispetto a una normale crema. Non c'è niente di meglio per ottenere il massimo dei risultati. Usarlo da solo però non basta perchè il siero, in genere, non contiene sostanze lipidiche e, quindi, non è abbastanza emolliente. Va abbinato quindi sempre a una crema antirughe. Per esempio un siero a base di antiossidanti va associato a una crema da giorno con i filtri Uv. Così si crea un potente scudo contro i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento della pelle.
Come si usa:
Se ne mette qualche goccia su viso e collo. Si lascia asciugare per un paio di minuti, quindi si applica la crema abituale. Per ottenere i migliori risultati è bene iniziare ad utilizzare il siero anti età prima dei 40 anni, ai cambi di stagione o quando la pelle è stressato. Dopo, tutti i giorni

Nessun commento:

Posta un commento