Effetto lifting immediato, come ottenerlo con prodotti specifici

Se dopo una lunga giornata carica di impegni o una notte insonne vi ritrovate con il viso stanco e segnato e volete invece mostrare un viso fresco e riposato si piò ricorrere all'aiuto prezioso dei prodotti effetto lifting immediato.
Certo, usare con regolarità un prodotto rigenerante e rivitalizzante è indispensabile per contrastare con efficacia i sengi di stanchezza e stress ma se abbiamo bisogno della cura urto ecco quello che fa per noi.
I prodotti ad effetto lifting si presentano in fiale o in gocce ed hanno formule ad alta concentrazione di principi attivi che agiscono in due direzioni.
Da un lato idratano a fondo con agenti come l'acido ialuronico in grado di "gonfiarsi" d'acqua, distendendo dall'interno le piccole rughe.
Dall'altro, grazie a complessi a base siliconica, formano sul viso un invisibile film tensore che funziona come un lifting cosmetico.
I prodotti effetto lifting sono ideali come base per il trucco perchè sono studiati anche per migliorare la tenuta del make up per un'intera serata.

Come si usano
I prodotti effetto lifting immediato si applicano sulla pelle perfettamente detersa prima del trucco. Se avete tolto un precedente trucco lasciate riposare la pelle per almeno mezz'ora prima di procedere all'applicazione del prodotto.
Visto che sono formulati per lavorare in superficie, non vanno mai massaggiati a lungo, ma semplicemente picchiettati su tutto il viso, fino al completo assorbimento.
E' importante non associarli ad altri cosmetici e procedere subito al trucco.
Se avete la pelle molto secca è consigliabile prima di applicare i prodotti effetto lifting fare una maschera idratante.

Nessun commento:

Posta un commento