Lifting viso senza chirurgia | soft lifting con fili



Un lifting naturale del viso in trenta minuti e senza chirurgia?
Adesso si può, grazie ai “fili” di nuova generazione in arrivo dal Giappone.
Si tratta di una tecnica basata sull’utilizzo di fili di acido polilattico completamente riassorbili ed in grado di stimolare la produzione di collagene ristrutturando la pelle. Si iniettano, non sono dolorosi  e si eseguono senza intervento di chirurgia o di ricovero ospedaliero.  La durata dei risultati è di circa 2 anni.
La pratica è quella di un normale filler, una punturina, per intenderci.  Ogni filo viene inserito nel tessuto sottocutaneo attraverso un piccolissimo foro di entrata, si ancorano ai tessuti e lì rimangono svolgendo un’azione antigravitazionale. La loro particolarità è di restare nella posizione iniziale sino al completo riassorbimento senza spostarsi. L’effetto ringiovanente è graduale, giorno dopo giorno. La pelle migliora il suo aspetto per la sferzata ricevuta e il risultato definitivo è molto naturale, perché pur trattandosi di un lifting mantiene la mobilità e la vivacità delle espressioni facciali originali, evitando l’effetto “paralizzato”.
Le reazioni che si possono avere a queste punturine sono un leggero gonfiore e arrossamento ma sono transitorie e tendono a scomparire in un paio di giorni.
Questo soft lifting è adatto a tutti coloro che desiderano ridefinire l’ovale del viso e in caso di un moderato cedimento cutaneo, specie nella parte centrale del viso. Diciamo dopo i 40 anni, quando si verifica un rallentamento della produzione di acido ialuronico e collagene e la pelle tende a seccarsi e a perdere tono.
Il costo medio del trattamento è di circa 500 euro a filo inserito. La quantità di fili da inserire varia da persona a persona e sarà il medico a stabilirlo dopo una visita preventiva.

Nessun commento:

Posta un commento